Loading Attendere...
Asd Virtus Catanzaro Lido
Virtus CzLido - Invicta 7-1
Virtus CzLido - Invicta 7-1
News pubblicata il 15-05-2017
Termina il campionato per la Virtus così come era iniziato, con una bella vittoria. Per la verità è la sesta consecutiva in questo finale di stagione che fa rimpiangere i punti persi malamente sopratutto al giro di boa. C'è da fare comunque i complimenti a tutto il gruppo, società mister e giocatori per quanto capaci di realizzare in un girone di 16 squadre davvero di fuoco e di elevato contenuto agonistico: alla fine sono 43 i punti totalizzati che valgono un meritato 8° posto , a poca distanza da squadre da sempre protagoniste che solo un anno fa erano decisamente più lontane al termine della stagione. I gol realizzati sono stati ben 72 ma sopratutto si è visto tanto bel gioco e questo sicuramente alza l'asticella della soddisfazione e perchè no anche delle ambizioni. L'importante è tuttavia provare a continuare a divertirsi, anche con l'aiuto dei risultati ma senza averli come principale obiettivo, non perdendo di vista i valori umani, di stima e amicizia che in età non più verde si rafforzano attorno ad un pallone.
La partita è stata a senso unico, nonostante il gol a freddo realizzato dall'Invicta che colpisce la difesa di casa disattenta, la Virtus ribalta già nel primo tempo il risultato con le reti di Magno, Mancuso e un autogol del difensore ospite pressato in fase di rinvio. Nel secondo tempo arriveranno altri gol per un risultato finale di 7-1 che premia le tante azioni da rete avute dalla Virtus Catanzaro Lido. Piccolo terzo tempo in compagnia degli amici dell'Invicta a salutare il campionato concluso.
Ora è tempo per riprendersi dalle fatiche mentre le compagini arrivate nelle prime posizioni si giocheranno i play off: in bocca al lupo a loro!